Converti PDF con UPDF su Mac
UPDF su Mac supporta diversi formati di conversione per convertire i tuoi PDF nel formato che preferisci. Include i seguenti formati di conversione. Puoi cliccare sul pulsante qui sotto o andare sull'App
Store per scaricare UPDF su Mac.
Windows • macOS • iOS • Android 100% sicuro
- PDF in Word (.docx)
- PDF in PowerPoint (.pptx)
- PDF in Excel (.xlsx)
- PDF in CSV (.csv)
- PDF in formato Rich Text (.rtf)
- PDF in testo (.txt)
- PDF in immagine (.png, .jpg, .gif, .tiff)
- PDF in XML (.xml)
- PDF in HTML (.html)
Guida passo passo per convertire PDF in più formati
- Per iniziare, avvia UPDF sul tuo Mac, quindi apri il PDF.
- Dopodiché, vai alla sezione "Strumenti" in alto a sinistra e seleziona un formato sotto " Converti in ". Non trovi il formato che ti serve? Clicca sull'icona " Altro ".

Per Word: seleziona Word nella sezione Converti in .
- Ora imposta manualmente l' intervallo di pagine oppure estendi il menu per Tutte le pagine, Pagine pari e Pagine dispari .
- Offre la possibilità di scegliere lo stile del contenuto di Word tra le opzioni disponibili, tra cui Mantieni stile scorrevole di Word e Mantieni stile casella di testo di Word .
- Nella stessa finestra è possibile attivare o disattivare l'opzione OCR e scegliere la lingua del PDF prima della conversione.
- Una volta impostate tutte le modifiche alle proprietà, premere il pulsante Converti per completare la conversione.

Per PowerPoint: per convertire il documento in PowerPoint, seleziona " PowerPoint " nella sezione " Converti in ". Quindi, scegli l'intervallo di pagine e seleziona " Solo per la riproduzione della presentazione " o " Il contenuto può essere modificato " nello stile del contenuto di PowerPoint. Puoi abilitare l'OCR se necessario. Fai clic su " Converti " per convertire il PDF in PPT.

Per Excel: quando desideri convertire il tuo documento in Excel , puoi selezionare " Excel " nella sezione " Converti in" . Personalizza l'intervallo di pagine da convertire, selezionando " Crea un singolo foglio di lavoro per il documento", "Crea un foglio di lavoro Word per ogni tabella" o "Crea un foglio di lavoro per ogni tabella " nelle " Impostazioni foglio di lavoro Excel ". Puoi anche abilitare l'OCR, se necessario. Quindi, fai clic su " Converti " per convertire il PDF in Excel.

Per le immagini: se desideri convertire il tuo documento in un'immagine, seleziona " Immagine " nella sezione " Converti in ". Ora, seleziona l'intervallo di pagine. Vai a scegliere il formato immagine. Qui hai le opzioni PNG, JPEG, TIFF e GIF . Puoi quindi scegliere di convertire ogni pagina come immagine, combinare più pagine in un'unica immagine lunga o estrarre tutte le immagini dal PDF. Al termine delle impostazioni, puoi fare clic su " Converti " per applicare la conversione.

Per la conversione in testo, XML, Rich Text Format, CSV e HTML , seleziona i formati correlati in " Converti in ", quindi clicca su "Converti" per effettuare la conversione.
